Provincia di Brindisi. Nasce il gruppo di Fratelli d'Italia. Il Consigliere Oggiano designato capogruppo.

1' di lettura 12/01/2022 - Dopo il positivo risultato ottenuto alle scorse elezioni provinciali con, l’elezione di 3 consiglieri provinciali, stamani è stato comunicato la formazione in consiglio del gruppo consiliare di “Fratelli d’Italia” con l’indicazione del capogruppo nella persona del consigliere Massimiliano Oggiano.

Luigi Caroli – Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia: “Mi preme ringraziare ancora una volta quanti, nessuno escluso, si sono adoperati per queste elezioni, ai consiglieri eletti e al gruppo consiliare auguro buon lavoro certo che sapranno bene interpretare le esigenze dei cittadini e del territorio.”
Fratelli D’Italia, così come ha dimostrato nella passata consiliatura, ha continuato Caroli, non resterà ai margini come forza d’opposizione. Sin da subito il gruppo si metterà al lavoro e si renderà collaborativo là dove sarà necessario per il bene della nostra provincia.
Le criticità lasciate dalla gestione Rossi, conclude Caroli, sono tante ed è urgente intervenire per risolverli, una tra tutte l’urgenza di mettere in sicurezza le nostre arterie stradali provinciali.


di Gino Latino

redazione@viverepuglia.it  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2022 alle 20:35 sul giornale del 13 gennaio 2022 - 105 letture

In questo articolo si parla di bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, puglia, fratelli d'italia, fdi, provincia di brindisi, bat, comunicato stampa