Centro sportivo polivalente di via Galizia, approvato il progetto esecutivo di manutenzione straordinaria

1' di lettura 26/08/2022 - Il rifacimento totale del tetto per restituire alla comunità una struttura moderna, rinnovata, confortevole. Il primo intervento di manutenzione dalla realizzazione dell’opera, dopo 29 anni.

È stato approvato giovedì 25 agosto il progetto esecutivo di manutenzione straordinaria del centro sportivo polivalente di via Galizia, struttura che è punto di riferimento del territorio per le attività motorie di scuole e associazioni di pallavolo e pallacanestro.

L’intervento prevede la sostituzione integrale della membrana della copertura geodetica che è in stato di degrado e impedisce lo svolgimento delle competizioni proprio a causa dell’obsolescenza in cui versa.

Il progetto, redatto dai tecnici comunali del settore Lavori pubblici, ha un costo totale di circa 830mila euro e sarà coperto con la contrazione di un mutuo con la cassa Depositi e prestiti. Ora, il prossimo passo, è la gara d’appalto per l’aggiudicazione dei lavori.

L’opera rientra nel programma di interventi di ammodernamento e adeguamento degli impianti sportivi comunali con l’obiettivo, da sempre perseguito dall’amministrazione guidata da Francesco Zaccaria, di garantire a giovani e associazioni del territorio strutture all’avanguardia, moderne e funzionali dove fare sport in modo sicuro e in ambienti confortevoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2022 alle 09:45 sul giornale del 27 agosto 2022 - 123 letture

In questo articolo si parla di attualità, brindisi, Comune di Fasano, fasano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmr0





logoEV