Grave atto doloso a Savelletri. La solidarietà di Fratelli d'Italia, Circoli Nuova Fasano e Movimento in Comune.

1' di lettura 19/11/2022 - Abbiamo appena appreso da articoli di stampa on line di un atto gravissimo e scioccante quello che si è consumato questa notte a Savelletri, dove due imbarcazioni, pare di proprietà del consigliere comunale Leonardo De Leonardis, sono state affondate.

“Ancora una volta la violenza incrocia la vita delle persone, in questo caso anche impegnate nelle Istituzioni. I partiti che ci onoriamo di rappresentare esprimono solidarietà e vicinanza a Leonardo De Leonardis.

Quanto accaduto non deve lasciare indifferenti le Istituzioni, chiamate a far sentire la propria presenza sul territorio, minato da un messaggio che assume i connotati di un avvertimento di stampo criminoso.

Esprimiamo fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine, allo scopo di assicurare alla giustizia i responsabili e i mandanti di questo terribile gesto”.

Grazia NEGLIA – Fratelli d’Italia

Antonio SCIANARO – Circoli Nuova Fasano

Antonio COFANO – Movimento “In Comune”

foto: https://www.canale7.tv


di Gino Latino

redazione@viverepuglia.it  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2022 alle 12:03 sul giornale del 19 novembre 2022 - 1120 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, bari, barche, lecce, attentato, Taranto, foggia, brindisi, puglia, fratelli d'italia, fdi, affondato peschereccio, bat, comunicato stampa, Savelletri di Fasano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDGR





logoEV