Il 27 novembre a Fasano si terrà la presentazione del libro «La geometria del ragno»

1' di lettura 25/11/2022 - Si svolgerà nella sala di rappresentanza di Palazzo di Città, domenica 27 novembre alle ore 18:00, la presentazione del libro scritto dalla sociologa Carmen Nolasco «La geometria del ragno», edito da Les Flaneurs.

Alla presenza del sindaco Francesco Zaccaria, la scrittrice brindisina presenterà la sua nuova opera letteraria dialogando con l’assessore alla Cultura Cinzia Caroli e Mosè Olive, intervallati dalla lettura di alcuni brani del libro, declamati da Annamaria Fanugliulo.

«L’amministrazione comunale – dice l’assessore Caroli – continua a promuovere la cultura e la lettura, come testimonia la conferma del prestigioso riconoscimento «Città che legge» anche per il biennio 2022-2023. Ho accolto con grande piacere ed entusiasmo la proposta di presentare alla città questo libro. Un libro davvero molto bello, che si legge con gran piacere e trasporto. Una storia avvincente e soprattutto uno stile impeccabile che certamente fa la differenza. Invito tutti a ritagliarsi una domenica pomeriggio un po' diversa dal solito, una domenica dedicata al piacere della lettura, dello stare insieme in compagnia di questa giovane scrittrice e facendosi trasportare dalla lettura di alcuni stralci dell'opera che saranno letti con maestria da Annamaria Fanigliulo per il pubblico presente in sala».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2022 alle 11:29 sul giornale del 26 novembre 2022 - 40 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dEVy





logoEV
qrcode